Etichettatrice portatile – Il sistema di etichettatura perfetto

A che cosa ci stiamo riferendo se al giorno di oggi sul mercato, sia fisico che quello meramente on line, tramite magari i grandi colossi della vendita a distanza come per esempio Amazon, andiamo alla ricerca di una etichettatrice portatile? Stiamo parlando di macchine che sviluppano il sistema di etichettatura perfetto: quello che porta in dote un grande potenziale. Andiamo a conoscerlo da vicino.

Per maggiori informazioni sull’argomento puoi trovare tutto sul sito web che segue.

Una etichettatrice portatile è una macchina che viene utilizzata per stampare codici a barre e simili su carte pesanti e non. Questo tipo di macchina utilizza un processo di stampa molto particolare in cui il materiale dell’etichetta viene caricato nella macchina e le presse vengono realizzate simultaneamente con l’uso di rulli. Quando queste presse vengono pressate, allineano automaticamente e con precisione i caratteri dell’etichetta sulla carta senza l’intervento umano. Quando queste presse vengono rilasciate, la carta si separa poi in strisce in modo da poter separare le diverse etichette in base alle loro dimensioni, ai tipi e così via.

Le due testine di stampa di questo tipo di unità sono progettate in modo tale da poter fornire all’utente immagini molto chiare, soprattutto quando le immagini sono stampate almeno una dopo l’altra secondo gli standard stabiliti da varie associazioni di standard. Queste due testine di stampa possono anche fornire all’utente la massima produttività in quanto possono essere facilmente regolate per controllare il numero di barre che saranno prodotte in base alle specifiche esigenze del progetto. Ciò significa che non è necessario che l’utente regoli le dimensioni delle lastre di stampa quando vuole aumentare il numero di caratteri che vengono stampati sull’etichetta. Quando questi due rulli sono collegati tra loro, possono anche essere regolati in modo che l’utente possa sempre ottenere stampe della migliore qualità dalla sua etichettatrice portatile.

Per darci un’idea delle applicazioni della macchina etichettatrice portatile, una delle sue funzioni più utili è la capacità di stampare sia etichette standard che autoadesive. Le stampe di entrambi i tipi di etichette sono molto chiare e quindi la macchina è in grado di fornire la massima produttività agli utenti. Il fatto stesso che la macchina sia dotata di due testine di stampa significa che è anche in grado di produrre una varietà di colori. Quindi, questa presente invenzione dell’azienda permette all’utente di selezionare il colore appropriato per le stampe.