Adattatori per IPhone: come allungare la durata della batteria del tuo iPhone

Ci sono fondamentalmente due tipi di adattatore lightning per Iphone. Uno che fondamentalmente si divide in un jack per cuffie rotondo standard da 3,5 mm e un altro che si divide in due porte lightning standard. Se hai mai voluto ascoltare l’audio sul tuo iPhone mentre è in carica, allora hai bisogno di un adattatore Lightning. Questo accessorio collega il tuo telefono al tuo iPod o altro dispositivo musicale con un adattatore mini USB. Puoi caricare il tuo telefono mentre ascolti la tua musica e viceversa.

Il bello di questo adattatore è che ti permette di usare le tue normali cuffie per caricare anche il tuo Iphone. Ancora meglio, questo nuovo tipo di caricabatterie ti permette anche di usare il tuo adattatore esistente per caricare il tuo iPod o altri lettori multimediali portatili, il che potrebbe farti risparmiare un sacco di soldi rispetto all’acquisto di uno nuovo. Ma lo sapevi che la batteria della tua auto funzionerà molto più a lungo se colleghi il tuo iPhone a un iPod o a un caricabatterie per auto via USB? È vero. Basta essere sicuri di non lasciare che i cavi di alimentazione o l’adattatore si avvicinano al cablaggio elettrico della tua unità principale, perché questo può causare danni a entrambi i dispositivi.

Se stai cercando un modo per prolungare la durata della batteria del tuo iPhone, prova a collegare il tuo dispositivo a un adattatore di alimentazione USB-C invece di un jack per cuffie standard da 3,5 mm, che ti permetterà di caricare il tuo dispositivo senza alcuna interruzione. Molti smartphone moderni hanno soluzioni integrate per fissare le cuffie e caricare anche gli iPhone, quindi dovresti essere in grado di trovare qualcosa del genere in qualsiasi rivenditore di elettronica. Potrebbe essere un po’ più costoso rispetto all’acquisto di un adattatore per il tuo laptop o un adattatore per un iPad, ma ti farà risparmiare sugli accessori di fascia alta. Se hai un vecchio modello di iPhone, considera di risparmiare denaro acquistando un ricambio economico invece di comprare un’unità completamente nuova. Puoi sempre dare in cambio il tuo vecchio iPhone e ricevere uno sconto sull’acquisto, così da permetterti di fatto di risparmiare anche tanto denaro sull’acquisto che decidi di fare e su tutte le tue esigenze di acquisto.

Tutte le info qui, sul sito internet dedicato miglioriadattatori.it